Floriterapia Australiana
Le essenze floreali australiane sono preparati pregiatissimi, ottenuti utlilizzando i Fiori Australiani, raccolti da piante che crescono spontaneamente in luoghi incontaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici.
Lo studio sistematico sulle capacità terapeutiche di questi fiori, nonché i procedimenti per ricavarne le essenze, si devono al ricercatore australiano Dott. Ian White, naturopata e biologo australiano esperto in terapie naturali.
La floriterapia australiana agisce in maniera rapida e profonda, in quei processi che richiedono un veloce processo di trasformazione e cambiamento interiore.
Le essenze dei fiori australiani aiutano a fare chiarezza nella vita di ognuno di noi, donano la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni.
Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creativtà.
Durante l’incontro, i fiori australiani, vengono utilizzati come spunto di lavoro e di ispirazione per la direzione del trattamento, durante il trattamento ed assieme si verifica poi la formulazione più adeguata per le esigenze personali.
La saggezza poetica dei fiori a nostro sostegno e beneficio
